Scopri Leonori VaiGo
Leonori Spa
60 Anni di storia e di innovazione
Dal 1962 sul mercato, la Leonori Spa è oggi azienda leader nel settore automotive del centro Italia.
Oltre 10mila auto consegnate ogni anno grazie all'impegno di 150+ risorse. 7 punti vendita distribuiti nel territorio laziale attraverso cui rappresenta ufficialmente marchi come Citroën, Peugeot, DS Automobiles, Kia, Dr, Evo e Honda.
La Leonori Spa da sempre si pone l'obiettivo di soddisfare il cliente, da qui il costante e inesorabile impegno nell'offrire il maggior numero di possibilità a tutte le tipologie di utenti, sia privati che non: Nuovo, Usato, Noleggio a Lungo Termine.
L'insieme di tutti questi fattori e la dedizione mostrata negli anni hanno reso la Leonori Spa sempre più sinonimo di Automobile.
Oltre 10mila auto consegnate ogni anno grazie all'impegno di 150+ risorse. 7 punti vendita distribuiti nel territorio laziale attraverso cui rappresenta ufficialmente marchi come Citroën, Peugeot, DS Automobiles, Kia, Dr, Evo e Honda.
La Leonori Spa da sempre si pone l'obiettivo di soddisfare il cliente, da qui il costante e inesorabile impegno nell'offrire il maggior numero di possibilità a tutte le tipologie di utenti, sia privati che non: Nuovo, Usato, Noleggio a Lungo Termine.
L'insieme di tutti questi fattori e la dedizione mostrata negli anni hanno reso la Leonori Spa sempre più sinonimo di Automobile.


Omnicanalità
L'evoluzione dell'automotive incentrata sull'utente
Con sempre più opzioni disponibili per i clienti durante il loro percorso di acquisto, l'industria automobilistica deve affrontare una sfida: modernizzare l'esperienza utente per gli acquirenti digitali di oggi. La risposta la troviamo nelle esperienze omnicanale.
Implementando un'esperienza omnicanale centralizzata sul cliente, VaiGo abbatte le barriere tra i canali e collega il mondo digitale e quello fisico per creare un'esperienza flessibile, in grado di personalizzare ogni singola fase del percorso di acquisto e soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.
I clienti si sposteranno tra diversi punti di contatto online e offline, riceveranno supporto e servizi dedicati personalizzati, sceglieranno di eseguire l'intera transazione online o presso lo Showroom, sempre affiancati dal consulente dedicato VaiGo.
Implementando un'esperienza omnicanale centralizzata sul cliente, VaiGo abbatte le barriere tra i canali e collega il mondo digitale e quello fisico per creare un'esperienza flessibile, in grado di personalizzare ogni singola fase del percorso di acquisto e soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori.
I clienti si sposteranno tra diversi punti di contatto online e offline, riceveranno supporto e servizi dedicati personalizzati, sceglieranno di eseguire l'intera transazione online o presso lo Showroom, sempre affiancati dal consulente dedicato VaiGo.
VaiGo
Esperienze multicanali per gli acquirenti moderni
L'acquisto di un'auto è sempre più un'esperienza emotivamente impegnativa. Con così tante opzioni sul mercato (segmenti, brand, alimentazioni, modelli, modalità di acquisto, ecc.), può essere difficile persino sapere da dove cominciare, figuriamoci fare la scelta giusta.
VaiGo rende questa scelta più semplice e confortevole, mixando il processo di acquisto tra online ed offline, sfruttando i progressi tecnologici, la ricchezza di informazioni disponibili online e l'evoluzione del consumatore.
VaiGo sviluppa un'esperienza omnicanale coinvolgente, integrando tutte le modalità, fisiche e digitali con cui l'utente interagisce con i brand, in un insieme fluido e strutturato affinché l'interazione rimanga coerente e soddisfacente, indipendentemente da dove e da come questa avvenga.
Questa continuità è fondamentale per costruire relazioni di valore con i clienti ed è in grado di sviluppare esperienze utente di successo.
Inizia con il tuo Consulente VaiGo
VaiGo rende questa scelta più semplice e confortevole, mixando il processo di acquisto tra online ed offline, sfruttando i progressi tecnologici, la ricchezza di informazioni disponibili online e l'evoluzione del consumatore.
VaiGo sviluppa un'esperienza omnicanale coinvolgente, integrando tutte le modalità, fisiche e digitali con cui l'utente interagisce con i brand, in un insieme fluido e strutturato affinché l'interazione rimanga coerente e soddisfacente, indipendentemente da dove e da come questa avvenga.
Questa continuità è fondamentale per costruire relazioni di valore con i clienti ed è in grado di sviluppare esperienze utente di successo.
Inizia con il tuo Consulente VaiGo
